Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco con corriere in Italia

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso (Bartolini, GLS, TNT, Poste...); a spedizione avvenuta verra fornito un link per tracciare il vostro pacco online.

I costi di trasporto, comprendono gli oneri di gestione e imballaggio, sono fissi e sono esclusi (SPEDIZIONE GRATUITA) al superamento della soglia d'acquisto di € 50. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione, se presenti, saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

PICK & PAY (Ritiro presso il Punto Vendita)

Il ritiro del prodotto ordinato avviene presso il nostro negozio, sito in Viale della Libertà 17/19 - 88811 Cirò Marina (Crotone) , quando è espressamente selezionato in fase di inserimento dell'ordine.

Non è previsto alcun costo.

Una volta ricevuta la specifica comunicazione, in fase d'ordine, che conferma il ritiro presso il punto vendita, sarà possibile recarsi presso il negozio scelto negli ordinari orari di apertura. Non è possibile pagare in negozio ciò che viene ordinato online.

Le modalità di pagamento accettate, a prescindere dal tipo di consegna/ritiro sono: Bonifico Bancario Anticipato, Paypal e carta di credito.

CONSEGNA NEL COMUNE DI CIRO' MARINA

la consegna, dei prodotti ordinati online, nel comune di Cirò Marina può avvenire tramite il nostro Addetto alle Consegne previa ricezione/accredito del relativo pagamento e previa comunicazione telefonica ai seguenti numeri 09621876574 o 3288995174.

Informazioni sui resi

Condizioni per la richiesta di un reso È possibile effettuare la richiesta di reso di un prodotto acquistato, purché non sia stato aperto e/o utilizzato, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto, pertanto non rientrano in tale ammontare le spese di spedizione sostenute dal cliente in fase di acquisto.

Modalità di richiesta di un reso

Per avviare la pratica, è necessario contattare l’assistenza clienti attraverso il nostro form contatti, indicando il numero dell’ordine in relazione al quale si desidera esercitare il proprio diritto di recesso, una breve descrizione del prodotto e la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. La restituzione del prodotto è a cura di Emargiò che definirà con il cliente le modalità e la data di restituzione. Sarà necessario allegare al reso una copia della comunicazione redatta tramite e-mail. Il prodotto reso dovrà pervenire entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui è stata inviata la comunicazione. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del cliente.

Tempi per ottenere il rimborso

Una volta ricevuto il prodotto reso, lo staff di Emargiò procederà a una verifica dello stato e dell’integrità del prodotto, al fine di autorizzare il rimborso. Se il prodotto appare utilizzato o danneggiato, il rimborso non potrà essere emesso. La procedura di rimborso verrà completata entro 15 giorni lavorativi dal giorno in cui il prodotto reso è giunto presso la sede. In caso di smarrimento del prodotto, Emargiò si riserva di autorizzare il rimborso solo ove il Cliente fornisca prova dell’avvenuta spedizione e dello smarrimento del prodotto da parte del corriere.